Trallallero
Irma Di Benedetto
Irma Di Benedetto suona all’organetto “Trallallero“ (Live). Nello schermo scene di vita contadina dipinte dalla pittrice abruzzese Annunziata Scipione. Musica popolare italiana.
Immergiti nella magia delle tradizioni popolari con una performance unica!
Irma Di Benedetto incanta con l’organetto, eseguendo il brano “Trallallero” dal vivo. Sullo schermo, scorrono immagini suggestive delle opere della pittrice abruzzese Annunziata Scipione, che ha saputo immortalare con maestria la vita contadina e le sue emozioni più autentiche.
Un viaggio tra musica e arte che celebra le radici e la bellezza del nostro territorio. Non perderti questo momento speciale! Iscriviti al canale YouTube di Irma: youtube.com/channel/


..Complimenti per l’esecuzione appassionata dei brani proposti con sapiente maestria…sullo sfondo l’immagine ed Opera esprime anch’essa un forte impatto emozionale che colpisce l’Animo di chi guarda…tutte e due le Artiste sono le candidate ideali per il prossimo Concorso e Mostra d’Arte a cui stò lavorando e che avrà modo di concretizzarsi nell’Estate 2023…NATURA CONTEMPORANEA…Contemporanea è la Natura in cui si riflette l’Artista con le sue Opere che esprimono la sua Natura Contemporanea.