Romagna Mia – Laviero Laurino

Romagna Mia

Laviero Laurino alla fisarmonica

ROMAGNA MIA (Valzer) 🎵🎵 OMAGGIO A RAOUL CASADEI - eseguita alla fisarmonica da Laviero Laurino

Laviero Laurino suona alla fisarmonica Romagna Mia (Valzer)”, omaggio a Raoul Casadei. Un tributo emozionante al Re del Liscio! Il talentuoso Laviero Laurino ci regala una splendida interpretazione di “Romagna Mia”, il celebre valzer che ha fatto ballare generazioni, eseguito con passione e maestria alla fisarmonica.

Un viaggio musicale che celebra la bellezza della tradizione romagnola e l’indimenticabile eredità di Raoul Casadei.

Esibizione nel ricordo del Re del liscio, Raoul Casadei. Abbiamo voluto omaggiarlo con una delle canzoni più celebri del suo repertorio, Romagna mia. Laviero, con la sua bellissima fisarmonica, si esibisce per noi! Iscriviti al canale YouTube di Antonello Laurino.

Ascolta, lasciati trasportare dal ritmo e condividi con chi ama il Liscio!

Romagna Mia - Antonello Laurino - Fisarmonica. Musica popolare.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Anonimo

    Romagna mia è stata scritta da Secondo Casadei (zio di Raoul), violinista e fondatore dell’omonima orchestra nel 1928. E’ stato anche autore di oltre mille tra valzer, poiche e mazurche entrate nel cuore di generazioni di persone

  2. Luigi Barbona

    bravo bravo

Lascia un commento