Popi-Popi
Cristian Ruggieri & Alessandro Di Credico
“Popi-Popi“ – Tarantella suonata da Cristian Ruggieri & Alessandro Di Credico all’organetto. Musica popolare italiana.
In “Popi-Popi”, la tarantella prende vita grazie all’intesa esplosiva di Cristian Ruggieri & Alessandro Di Credico, che all’organetto regalano un’esecuzione brillante, coinvolgente e carica di passione.
Un groove irresistibile che richiama la musica popolare più autentica, capace di far battere il piede fin dal primo ascolto. Una tarantella che profuma di festa, radici e divertimento, dove la tradizione incontra la freschezza dell’interpretazione.
Alza il volume, lasciati trascinare dal ritmo e dicci se anche tu non riesci a stare fermo! Condividi con chi ama l’organetto e la musica popolare!

