Niend e Nisciun
Aldo Losito feat. Cesko
Eccoci in una accogliente festa di paese, dove le luci, la musica e le danze colorano una piazza e danno allegria, mentre in un angolo tra nostalgia e tristezza c’ è chi ripensa a quell’Amore che non c è più ma che ritrova negli occhi di sua figlia, nella fisarmonica che suona la loro canzone preferita, nell’Amore che lei ha sparso durante la propria vita terrena e che lui ritrova ovunque. Ad un tratto, la nostalgia e la tristezza si trasformano in voglia di ricordare quel grande amore, in gratitudine verso Dio per avergli donato una donna tanto speciale. E’ felice ora, la canzone inizia e termina con un valzer inno d’allegria, si rende conto che da quanto lei non c’è infondo è cambiato poco.
Continua a viverla e non vede l’ora di raggiungerla in eterno come si erano promessi…“LA VITA E’ BREVE, NOI SIAMO PER SEMPRE!” – Regia di Fabio Caricato.
Si ringraziano l’aiuto regista Vittorio Pedone, il grande Cesko degli Apres La Classe, il costumista Vito Pavone, la consulente d’immagine Monica Pomante, e poi gli attori Raffaele Scapati, Martina Palantone, Giorgio Durante, “Puccia”, Paolo Romano e le piccole Alessia Tancorra e Gaia Caricato.
Segui Aldo Losito anche su: Facebook: facebook.com/aldolosito.it/