NIEND E NISCIUN – Aldo Losito feat. Cesko

Eccoci in una accogliente festa di paese, dove le luci, la musica e le danze colorano una piazza e danno allegria, mentre in un angolo tra nostalgia e tristezza c’ è chi ripensa a quell’Amore che non c è più ma che ritrova negli occhi di sua figlia, nella fisarmonica che suona la loro canzone preferita, nell’Amore che lei ha sparso durante la propria vita terrena e che lui ritrova ovunque. Ad un tratto, la nostalgia e la tristezza si trasformano in voglia di ricordare quel grande amore, in gratitudine verso Dio per avergli donato una donna tanto speciale. E’ felice ora, la canzone inizia e termina con un valzer inno d’allegria, si rende conto che da quanto lei non c’è infondo è cambiato poco.

Continua a viverla e non vede l’ora di raggiungerla in eterno come si erano promessi…“LA VITA E’ BREVE, NOI SIAMO PER SEMPRE!

Regia di Fabio Caricato.

Si ringraziano l’aiuto regista Vittorio Pedone, il grande Cesko degli Apres La Classe, il costumista Vito Pavone, la consulente d’immagine Monica Pomante, e poi gli attori Raffaele Scapati, Martina Palantone, Giorgio Durante, “Puccia”, Paolo Romano e le piccole Alessia Tancorra e Gaia Caricato.

Segui Aldo Losito anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/aldolosito.it/
Instagram: www.instagram.com/aldo_losito

NIEND E NISCIUN Aldo Losito feat. Cesko
NIEND E NISCIUN Aldo Losito feat. Cesko
Clicca per votare l'esibizione
[Voti: 0 Media: 0]