GIUSEPPE SPINELLI

 

Giuseppe Spinelli Production

CONTATTI

Cell. 380 4325890

[email protected]

Il talentuoso Giuseppe Spinelli nasce a Nicosia provincia di Enna in un bel paesino dell’entroterra della Sicilia, classe 91′, e sin da piccolo viene affascinato dalla musica.

Inizia a soli 6 anni la passione per la musica, ma soprattutto per la sua cara amata fisarmonica, passione trasmessa dal nonno materno, che parlava così bene di quello strumento che lui adorava suonare in giovinezza.

Coinvolto da questa passione, inizia a studiare musica, con lezioni private e soprattutto a mettere in “braccio” quello strumento che tanto lo affascina.

Già all’età di 9 anni durante i primi anni di studi, inizia a riscuotere i primi consensi in varie manifestazioni, dando ripetutamente prova del suo talento.

A 10 anni continua gli studi con un virtuoso fisarmonicista Siciliano: il M° Antonino Campo, che lo segue per diversi anni. Sin da subito inizia a mettere in atto le capacità e la passione per la musica da ballo, coltivando il “piacere di suonare per gli altri” e facendo divertire la gente sotto le note della fisarmonica, sia da solista e sia con varie formazioni di gruppi, seguendo vari Gruppi Folkloristici locali, in diverse esibizioni e spettacoli Nazionali ed Europei.

 

Clicca per votare l'esibizione
[Voti: 0 Media: 0]